Dodicimila euro del Comune alla Diocesi per la rassegna dei presepi

Si è affrettata a prendere le distanze dallo spettacolo delle fontane danzanti, la cui paternità ha attribuita totalmente al Comune, e dal concerto di Macchioni, di competenza dell'agenzia PartLab, per il quale ha fatto sapere di aver semplicemente concesso l'uso della Cattedrale. E così la Diocesi si è tutelata nei confronti dell'indagine dei Carabinieri sugli appalti.

 

Si è invece riavvicinata all'Amministrazione comunale quando si è trattato di chiedere 12 mila euro a sostegno della rassegna Carpi città del presepe (nella foto, la presentazione dell'iniziativa), giunta alla sua terza edizione. Il contributo è stato concesso in questi giorni dalla Giunta che lo ha deliberato insieme a un sostegno di 3 mila all'associazione Aporie per lo spettacolo teatrale Dachicochè.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati