Le considerazioni del titolare Paolo Munari

Carpi, la nuova campagna di sostenibilità di Varcotex punta sulla filiera corta

Filiera corta, una nuova linea sostenibile e iniziative di responsabilità sociale. Continua (e si rafforza) l’impegno green di Varcotex (leggi qui). L’azienda di labelling carpigiana – l’unica in Europa a ciclo produttivo completo per cartellini, etichette tessute, stampate e in pelle – lancia la nuova campagna ZERO KM - Close to You che punta sulla filiera corta come unica via alla sostenibilità e alla ripartenza di tutto il settore moda. Elementi che si legano a doppio filo con l’etica della trasparenza, come suggerisce il claim della campagna: “La sostenibilità è anche una questione di distanza. Abbattila scegliendo chi produce vicino a te”.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati