Il nuovo locale dei ristoratori della Capannina

Inaugurato oggi Zerocinquenove all'ex Silmar

Giornata inaugurale, questo giovedì 6 agosto, per Zerocinquenove, il nuovo locale delle famiglie Giordano e Falcone in viale Carducci, già spazi occupati in precedenza dalla ex Silmar. 

Il nuovo locale sarà gestito da Daniele e Marco Giordano e da Gaetano Falcone, seconda generazione della famiglia immigrata a Carpi dalla costiera amalfitana e che ventotto anni or sono rilevò la gestione della nota pizzeria La Capannina di via Pezzana.

Tanti Carpigiani hanno fatto festa con i gestori del nuovo locale nella giornata inaugurale; "allo Zerocinquenove proporremo cucina tradizionale emiliana rivisitata con qualche influenza della nostra terra d’origine", annunciano i giovani ristoratori.

(nella foto: la prima e la seconda generazione dei ristoratori della Capannina e di Zerocnquenove all'ingresso del nuovo locale)

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati