Per la nuova campagna primavera-estate 21

Elena Santarelli testimonial del marchio carpigiano Manila Grace

Manila Grace ha scelto la showgirl Elena Santarelli come testimonial della campagna pubblicitaria primavera-estate 2021 che recita lo slogan Back to the Origins. Il marchio carpigiano di abbigliamento e accessori femminili ha ambientato i suoi scatti a Ostuni, in Puglia, nella Tenuta Mastro Frabcesco.

Tra i trulli pugliesi, in una location bucolica prende forma un set dove la natura emerge con tutto il suo vigore. Una vita slow per assaporare con la giusta attenzione le cose semplici ma belle: un tramonto, una brezza estiva, i colori della campagna. Elementi che rimandano alle peculiarità del brand, che fonda il suo dna nel made in Italy.
 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati