Con la Desire Fragrances di Varese

Carpi, nuova licenza per i profumi Liu Jo

Liu Jo ha siglato un accordo di licenza internazionale, che partirà con l’autunno-inverno 2021-22 e avrà una durata di 5 anni, con lo specialista del beauty con sede a Varese Desire Fragrances, che si occuperà della produzione, del design, del marketing e della distribuzione delle fragranze Liu Jo.

“Questo nuovo accordo di licenza rafforza ulteriormente l’universo lifestyle di Liu Jo e sono sicuro che la partnership con Desire Fragrances porterà un enorme valore aggiunto nelle prossime stagioni, all’interno di un segmento di mercato oggi sempre più articolato e sfidante come quello del beauty – ha dichiarato Marco Marchi, amministratore unico di Liu Jo – . L’obiettivo è di crescere con l’offerta anche all’estero lavorando sulla brand awareness all’interno del mondo fragranze per raccogliere e vincere nuove sfide”.

Nell’ambito della collaborazione, oltre a nuovi profumi da donna, saranno lanciati per la prima volta delle fragranze a marchio Liu Jo pensate per l’universo maschile, non solo in Italia ma anche a livello internazionale, con un focus particolare su Europa e Stati Uniti.

 

“La nostra esperienza trentennale ci ha permesso di sviluppare rapporti solidi e di fiducia con molteplici mercati internazionali e, grazie alla nostra passione e conoscenza del settore beauty, negli anni abbiamo arricchito il portfolio con brand in espansione e di fama mondiale. Per noi è una sfida appassionante utilizzare la nostra esperienza per il successo di un brand così legato all’identità italiana come Liu Jo”, ha affermato Antonio Lemma, ceo di Desire Fragrances.