Capsule presentata alla fiera eyewear Mido

La firma dell'influencer Giulia De Lellis sugli occhiali Blumarine

È stata ripresa da tutte le riviste di moda (Vogue ha pubblicato un’intervista doppia) la notizia della collaborazione tra Blumarine e l’influencer Giulia De Lellis. La giovane, che vanta quasi 4 milioni di follower su Instagram, ha disegnato la sua prima collezione di occhiali per Blumarine eyewear, prodotta da De Rigo. La capsule – che si compone di due modelli: uno cat-eye uno a farfalla, in sette varianti di colore, tra cui un pezzo di punta con stampa animalier – è stata presentata in occasione della fiera eyewear Mido a Milano e sarà in vendita dal 4 aprile. Ogni modello è stato realizzato con dettagli sulle astine laterali che riportano sia la scritta Blumarine che GDL e sarà venduto insieme a una piccola clutch (borsetta), anch’essa ideata da lei. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati