Il carpigiano rimarrà alla guida dell'associazione fino al 2024

Terenziani confermato presidente di Avis Provinciale Modena

Il carpigiano Cristiano Terenziani è stato riconfermato alla presidenza di Avis Provinciale di Modena. Lo ha eletto all’unanimità il nuovo consiglio direttivo nella seduta di insediamento del 17 giugno. Al suo secondo mandato, Terenziani rimarrà alla guida dell’associazione provinciale per il dono del sangue fino al 2024.

Avrà al suo fianco i vice presidenti Milena Storione (presidente di Avis Comunale Maranello) e Maurizio Pirazzoli (presidente di Avis Emilia Romagna). Tesoriere sarà Rubens Pellacani e segretario Giorgio Giuliani. I 35 componenti del consiglio provinciale, eletti dall’assemblea degli associati del 22 maggio, hanno poi nominato i responsabili delle Commissioni che comporranno il Comitato Esecutivo. Sono: Giovanna Barbieri per la Scuola, Gianfranco Gardini per Organizzazione e Sviluppo, Francesco Guidarini per la Comunicazione, Ludovica Scarcella per i Giovani, Silvia Manicardi per la Formazione, Flaminio Casoni per lo Sport.

Alla nuova squadra il compito di indirizzare e guidare per i prossimi quattro anni le politiche dell’associazione, che sul territorio provinciale conta 50 sezioni comunali per un numero complessivo di 30 mila 367 associati Avis.