L'inconsueto anniversario festeggiato con i parenti e con una messa celebrata dal nipote, don Paltrinieri, al Corpus Domini

Sessantacinquesimo di matrimonio per Dino ed Eusebia

Un traguardo importantissimo quello raggiunto da Dino Gelmini ed Eusebia Munari (Maria per gli amici) che oggi hanno festeggiato i 65 anni di matrimonio circondati dall’affetto della figlia Chiara, dei nipoti don Riccardo Paltrinieri e Laura, dal pronipote Davide e da tutta la comunità parrocchiale della Chiesa del Corpus Domini dove è stata celebrata la cerimonia con il rinnovo della promessa matrimoniale. Naturalmente, il celebrante, non poteva che essere un felicissimo e gioioso don Riccardo Paltrinieri; a rendere l’atmosfera più emozionante è stato l’omaggio cantato da Maurizio Gasparini (Corale Regina Nivis di Quartirolo) dell’ Ave Maria di Schubert.

Tra le varie foto ricordo c’è quella fatta con la dirigenza ed alcuni volontari di Recuperandia, dove Gelmini ha prestato servizio per tanti anni. A tutto ciò si è aggiunto il ringraziamento, a nome di tutta l’azione Cattolica, di Maria Cleope Filippi per il servizio di ristorazione che, Eusebia e Dino, hanno fatto insieme per tantissimi anni, non solo per tanti gruppi di giovani e meno giovani ma anche nel corso di varie sagre parrocchiali. Eusebia, è sorella della missionaria Germana Munari, deceduta in Malawi un paio d’anni fa, dove svolgeva la sua missione come medico da tantissimi anni. La festa poi è proseguita con il pranzo ed il taglio della torta al ristorante.

(Nella foto: da sinistra, Dino Gelimini, don Paltrinieri ed Eusebia Munari con gli altri parenti)