Ai giardini del Teatro il mercatino di Ultra Market

Sabato 12 e domenica 13 torna Carpinfiore

La manifestazione florovivaistica organizzata dal 1992 da Sgp Eventi

Sabato 12 e domenica 13 ottobre torna in centro a Carpi Carpinfiore. Organizzata da Sgp Eventi, la manifestazione si svolge in primavera e autunno ogni anno, ed è fra le più importanti e longeve tra quelle florovivaistiche nazionali. Nasce infatti nel 1992 e di anno in anno, grazie a un numero di espositori sempre maggiore, riesce ad attirare un numeroso pubblico anche da fuori città e fuori regione.

(segue)

 

Vie e piazze interessate sono piazza Martiri, corso Alberto Pio, via Mazzini, via Matteotti, piazzale Re Astolfo, piazza Garibaldi e corso Roma, dove floricoltori provenienti da tutta Italia espongono e vendono la propria produzione di tantissime varietà e tipologie di piante, anche rare. Oltre ai floricoltori saranno presenti come sempre anche rivenditori di macchine e attrezzature per il giardinaggio e stand di prodotti artigianali e alimentari.

Come ormai da tradizione degli ultimi anni, il weekend di Carpinfiore sarà accompagnato anche da Ultra Market, il mercato che porta vintage, handmade, vinili, busker, drink e curiosità nei giardini del Teatro.