Il sito mette in comunicazione domanda e offerta

Match, un servizio gratuito per i negozi di Carpi

Mettere in comunicazione domanda e offerta. E’ questo l’obiettivo di “Match”, un servizio gratuito che abbina le esigenze del cliente con le proposte dei negozi. Si tratta di una piattaforma online (www.match-carpi.it) che è facilmente consultabile anche dallo smartphone, dove il cliente può creare un annuncio con le caratteristiche del prodotto che sta cercando e i negozi iscritti potranno rispondere per comunicare la disponibilità o un’eventuale alternativa all’articolo richiesto.

Ideatori del progetto, due studenti 23enni: Michele Lorenzini, iscritto a Economia e Alessandro Boschieri, immatricolato a Ingegneria Gestionale. Insieme, un anno fa, hanno fondato Sentric, start up di servizi digitali con sede a Reggiolo che comprende un team di otto persone, tutte ventenni.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati