A Carpi una nuova grande casa funeraria, sul modello di quelle esistenti a Modena e Mirandola. Un investimento da 2,8 milioni di euro per una struttura di mille metri quadrati, con sei sale del commiato.

Inaugura lunedì in città Terracielo, la prima funeral home di Carpi

E' in programma lunedì 16 luglio alle 17,30 in via Lenin 9 l'inaugurazione di Terracielo Funeral Home Carpi, una casa del commiato che ripropone la formula già sperimentata con successo a Modena e Mirandola. Il regista è sempre lo stesso, un veterano, professionista del settore da quasi 50 anni: Gianni Gibellini, Presidente nazionale di EFI - Eccellenza Funeraria Italiana e Amministratore delegato e socio di Cofim S.p.A., azienda con 35 dipendenti con sede a Modena. Anche l’obiettivo non cambia: “Terracielo, a Carpi come a Modena e Mirandola – spiega Gibellini – nasce per offrire a tutti, secondo i mezzi di ciascuno, la possibilità di esaudire le esigenze concrete che si presentano durante il lutto”. Perché proprio a Carpi? “Perché con i suoi oltre 70 mila abitanti è una vera città a tutti gli effetti, anzi la definirei una “piccola capitale”. Non solo per la bellezza della sua piazza Martiri, ma anche capitale del lavoro, prima con le cooperative e poi con il fiorire delle piccole e medie imprese, è stata un tassello determinate nello sviluppo socioeconomico della nostra terra. Una realtà del genere si merita servizi innovativi anche in un settore come il nostro”.

 

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati