Stanotte i Carabinieri della Compagnia di Carpi hanno fermato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale un cittadino tunisino diciannovenne, residente a Mirandola, poiché dopo aver ignorato l’alt dei militari, ha tentato di fuggire e sottrarsi al controllo. Ne è nato un inseguimento, partito dalla frazione di San Marino, che si è protratto per qualche chilometro e durante il quale l’uomo ha messo numerose volte in pericolo passanti e altri utenti della strada. L’uomo è stato tuttavia raggiunto a Mirandola e identificato; nell’occasione si è accertato che aveva guidato il veicolo sprovvisto di patente di guida, motivo per cui l’autovettura gli è stata sequestrata. Gli sono inoltre state elevate anche sanzioni amministrative per aver violato il divieto di mobilità da un Comune diverso da quello di residenza.
29 Novembre 2020
Fugge all'alt dei Carabinieri: inseguito da Carpi a Mirandola e multato
L'accesso è riservato agli Abbonati
Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo
Accedi
Accesso completo al sito, più la
versione digitale
Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere il settimanale digitale in formato PDF direttamente al vostro indirizzo mail.
Costo Annuo 49€

Accesso completo al sito, più la
versione cartacea e la versione digitale
Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere il settimanale stampato a casa o in azienda e la versione digitale in formato PDF direttamente al vostro indirizzo mail.
Costo Annuo 65€