Rubarono 72 chili di Parmigiano Reggiano al Lidl nel 2019: denunciati dalla Polizia di Stato tre pluripregiudicati

La Polizia di Stato di Carpi ha denunciato in stato di libertà, al termine di un’articolata indagine, un italiano di 54 anni e due rumeni di 31 e 44 anni, pluripregiudicati, specializzati in furti e rapine a supermercati.
I due stranieri sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria in quanto ritenuti responsabili in concorso di un furto aggravato commesso nell’agosto 2019 all’interno del supermercato Lidl di Carpi, dove erano riusciti a rubare sei colli di Parmigiano Reggiano del peso complessivo di 72 chilogrammi per un valore di circa 1500 euro.
Il 54enne, invece, è stato denunciato per il reato di favoreggiamento personale, per aver omesso di riferire agli investigatori a chi aveva prestato l’autovettura con la quale era stato poi perpetrato il furto. 
 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più la
versione digitale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere il settimanale digitale in formato PDF direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 49€

Accesso completo al sito, più la
versione cartacea e la versione digitale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere il settimanale stampato a casa o in azienda e la versione digitale in formato PDF direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 65€