Una iniziativa itinerante della casa motoclistica giapponese

Raduno in città delle rombanti due ruote Honda

Ghiotta occasione, oggi e domani, a Carpi per tutti gli amanti delle rombanti moto giapponesi Honda. La concessionaria di via Guastalla della casa motoristica del Sol Levante sarà per due giorni base operativa dell'iniziativa itinerante "Hnda live tour-test ride" che consentirà a tutti coloro che lo vogliono di provare il brivido di salire in sella agli ultimissimi modelli prodotti per il mercato italiano dall'azienda fondata da Soichiro Honda.

Sotto l'attenta direzione di un team di tecnici della casa giapponese, gli aspiranti hondisti potranno utilizzare i mezzi a disposizione, scortati nelle loro prove per le vie di Carpi per saggiare alcune delle migliori prestazioni delle motociclette di ultima generazione.

All'interno della FMC Moto, concessonaria Honda carpigiana, sarà acnhe possibile ammirare da vicino non solo gli ultimi modelli della casa nipponica ma anche alcune moto recentemente utilizzate durante le competizioni motoristiche.

Già in mattinata, favoriti dalla giornata soleggiata, moltissimi appassionati hanno affollato gli stand allestiti in via Guastalla, nei pressi dell'incrocio con la tangenziale Bruno Losi. 

(Nelle foto: alcuni momenti dell'iniziativa motoristica)