All'incrocio fra la Provinciale 13 e via Fornace

Ripresi i lavori alla rotatoria di Campogalliano

A Campogalliano sono ripresi i lavori della nuova rotatoria tra la strada provinciale 13 e via Fornace, sospesi dal mese di marzo per effetto dell'emergenza Covid-19.

Lo comunica la Provincia di Modena, a cura della quale vengono effettuati i lavori: "La ditta incaricata dalla Provincia – puntualizza una nota dell'Ente – questa settimana, garantendo tutte le misure di sicurezza previste dalle norme sul contenimento dell'epidemia, si concentra su una serie di lavorazioni complementari urgenti sui canali di bonifica nell'area di cantiere che possono essere effettuate solo in questi giorni prima dell'avvio delle operazioni di irrigazione; poi da lunedì 4 maggio riprenderanno i lavori sulla rotatoria che erano partiti nel febbraio scorso.

Per consentire l'intervento resta chiusa via Fornace all'altezza del cantiere, mentre lungo via Argine Panzano si circola a senso unico nella direzione dalla frazione di Cantone fino all'incrocio con il tratto della provinciale 13 proveniente dal territorio di Carpi (i veicoli provenienti dalla provinciale 13, quindi, non potranno svoltare a destra lungo via Argine Panzano).

Tutti i percorsi alternativi e le deviazioni di itinerario sono indicati in zona".

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più la
versione digitale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere il settimanale digitale in formato PDF direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 49€

Accesso completo al sito, più la
versione cartacea e la versione digitale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere il settimanale stampato a casa o in azienda e la versione digitale in formato PDF direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 65€