Lo ha disposto la provincia su richiesta dell'azienda appaltatrice

Campogalliano: sospesi i lavori alla rotatoria con via Fornace

Sono stati sospesi i lavori della rotatoria di Campogalliano, all'incrocio tra la strada provinciale 13 e via Fornace, che erano stati avviati soltanto pochi giorni fa. Sono i primi effetti sui cantieri della Provincia di Modena del decreto relativo alle attività produttive che ha introdotto una serie di misure di sicurezza e contrasto alla diffusione del virus Covid-19. La sospensione dei lavori ha avuto luogo su richiesta della ditta che li sta eseguendo in quanto l'azienda ha informato la Provincia di non essere in grado di assicurare il rispetto delle norme previste dal decreto anti coronavirus.

“Proseguono, invece, garantendo tutte le sicurezze – conferma l’Amministrazione Provinciale –, buona parte degli altri cantieri in corso in provincia di Modena”.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati