Le voci dei biancorossi dopo il 3-0 di Cesena

Pochesci: ''Loro più forti ma ce la siamo giocata''

Il presidente Mantovani: ''La vittoria arriverà quando le gambe gireranno nel modo giusto''

Sono stati mister Sandro Pochesci e il presidente Matteo Mantovani a commentare ai microfoni Rai il 3-0 subito dal Carpi a Cesena. Ecco le loro voci.

Pochesci: “La mia squadra se l’è giocata, il Cesena ha dimostrato oggi di essere più forte ma ce la siamo giocata, abbiamo accettato l’uno contro uno dietro, abbiamo provato sempre a giocare il pallone ma dobbiamo accettare che oggi sono stati più bravi di noi – ha detto al 90' il mister biancorosso – Peccato perchè dopo 2’ del secondo tempo avremmo potuto riaprirla con Ferretti ma il loro portiere è stato molto bravo in quell'occasione. Ma io di questa partita sono contentissimo, abbiamo avuto l’idea di gioco, fatto a tratti anche la partita, siamo andati a pressare fino sul portiere costringendoli a lanciare spesso e giocando la partita come l'avevamo preparata. Dove siamo mancati? Nei tre davanti, mi aspettavo di più da trequartisti e attaccanti, se giochi sempre di spalle e di sponda e i quinti non attaccano mai alle spalle l’avversario diventa difficile”.

Mantovani: “Abbiamo subito il gioco del Cesena che ci ha messo sotto in diverse occasioni. La vittoria manca da troppo tempo ma le tante partite ravvicinate ci hanno messo in difficoltà, avrebbero probabilmente dovuto darci un po’ di respiro in più – ha detto il presidente del Carpi - La vittoria arriverà quando le gambe gireranno nel modo opportuno. La squadra può fare molto di più, sono mancate capacità di far girare palla e dinamismo, possiamo solo migliorare”.