Calcio

Carpi, è arrivato Ljubicic

Dopo una lunga trattativa sembrata più volte sul punto di essere conclusa e poi di essersi rotta in seguito alla contrazione del Covid da parte del giocatore, oggi è sbarcato al Cabassi Marin Ljubicic. L'esperto centrocampista croato ha sostenuto nel pomeriggio il primo di tre allenamenti agli ordini di Sandro Pochesci, che nella giornata di sabato deciderà insieme alla società biancorossa se metterlo sotto contratto.

“Ljubicic è venuto qui per mettersi in mostra e valutare la sua condizione fisica. Il passato del calciatore non si discute ma per l’utilizzo immediato che dobbiamo farne lo dobbiamo valutare - dice il ds del Carpi Andrea Mussi - Il ragazzo lo sa, è venuto con grande voglia, è motivato, ha un passato importante ma Carpi è sempre Carpi, un bella vetrina non solo per i giovani. Se ci convince atleticamente la società non si tirerà indietro. I tempi? Fino a sabato si allenerà con la squadra, poi faremo una valutazione ma se dovessimo tesserarlo, col trasferimento internazionale sarebbe pronto per la gara con la Fermana della settimana prossima”.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati