Una serata per ricordare Alessandra Arletti, a due anni da quel tragico incidente

Domenica 1 all'Auditorium Loria con l'Associazione Familiari e Vittime della strada

A due anni dalla tragica scomparsa di Alessandra Arletti, i suoi famigliari e amici la ricorderanno - insieme a quelli di altre vittime della strada - in una serata di spettacolo e soprattutto sensibilizzazione sul tema della sicurezza stradale.

(segue)

 

Domenica 1 settembre, con il patrocinio di Comune e Fondazione Crc, l’Auditorium San Rocco ospiterà “Un gospel per vivere ancora” (Alessandra e gli altri) in cui l’Aifvs - l’associazione Familiari e Vittime della strada - ricorderà Alessandra e altre sei vittime modenesi (Fabio Terzilli, Francesco Paolillo, Matteo Testoni, Francesca Piacentini, Monica Torricelli e Giacomo Montella) attraverso brevi video-racconti. La serata, ad accesso gratuito con offerta libera in favore di Aifvs, sarà allietata dai canti gospel del coro di Modena.

(segue)

«E’ giusto sensibilizzare le persone sul fatto che mettersi alla guida è una cosa seria – dice Raul Arletti, padre della compianta Alessandra –. Muoiono più persone sulle strade che in incidenti aerei o navali, e ognuno di noi è responsabile non solo per se stesso ma anche per tutte le altre persone che si trovano in quel momento sulla strada».