Dopo la sanificazione degli ambienti

Riapre i battenti la Casa del Volontariato

Riapre le porte ai membri delle associazioni questa settimana la Casa del Volontariato di viale Peruzzi. Dopo il lungo periodo di chiusura, la Fondazione Casa del Volontariato, ha infatti deciso di procedere alla sanificazione dei singoli uffici – che, lo ricordiamo, ospitano oltre 50 realtà del no profit – e degli spazi comuni.

Si riaprirà dunque in totale sicurezza, con un regolamento preciso e condiviso tra tutte le associazioni, che prevede tra le varie misure l’obbligo di indossare la mascherina negli spazi comuni e negli uffici se non sarà possibile rispettare le distanze previste dalle norme, nonché l’obbligo di ricevere gli utenti e i cittadini solo su appuntamento.

Le modalità di accesso previste, mediante l’utilizzo del campanello all’ingresso, garantiranno un afflusso con numeri contingentati, tali da non creare situazioni di assembramento, mentre la segnaletica predisposta ai vari piani aiuterà ciascuno a rispettare le semplici norme di sicurezza.

Restano invece ancora chiuse, sino a nuova comunicazione, le tre sale riunioni.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati