L'Open Day per l'accesso al lavoro delle persone svantaggiate

Il progetto AAA cercasi lavoro del Nazareno

Open Day con apertura straordinaria per i servizi di accompagnamento al lavoro gestiti dal Consorzio di Solidarietà Sociale di Modena e dalle Cooperative Sociali Nazareno presso la nuova sede di via Lama a Carpi.

Per l'occasione diverse persone hanno potuto visitarei locali che la Cooperativa Sociale Nazareno ha destinato alla formazione professionale, all’inserimento lavorativo delle persone con disabilità, alla realizzazione di tirocini formativi e al servizio di reinserimento delle persone fragili nel mondo del lavoro.

All'Open Day sono interventi anche il Sindaco Alberto Bellelli e l’Assessore Daniela Depietri, a testimoniare l’impegno dell’Unione delle Terre d’Argine per le fasce più deboli. In questa sede della Coop. Nazareno di via Lama trova collocazione anche “New Job Company”, laboratorio produttivo di Nazareno Work che svolge la sua attività in accordo con diverse aziende del nostro territorio e che da lavoro ad oltre 30 persone svantaggiate tra tirocini e persone assunte.

(Nella foto: il presidente della Coop. Nazareno, Segio Zini, il Sindaco Alberto Bellelli e due delle persone intervenute all'evento. Nella sconda immagine un interno della sede di via Lama)

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati