Si tratta di sei elettrocardiografi portatili

Dal Rotary Carpi altre donazioni all'Ospedale

Il Rotary Club di Carpi ha consegnato oggi all’Ospedale Ramazzini, alla presenza del Direttore del Distretto di Carpi Stefania Ascari, sei elettrocardiografi portatili. Si tratta di strumenti di telemedicina che permetteranno di svolgere Elettrocardiogrammi in remoto. Gli esami potranno quindi essere fatti nei poliambulatori territoriali, strutture protette o da casa, trasmettendo i dati alla Cardiologia dell’Ospedale di Carpi.       

“Continua il supporto all’Ospedale di Carpi contro il coronavirus – afferma Franco Rebecchi, Presidente del Rotary Club Carpi –. Dopo aver donato una barella ad alto-biocontenimento, duemila mascherine e trenta caschi di ventilazione nella fase dell’emergenza, i nuovi elettrocardiografi portatili sono un aiuto per l’attivita’ quotidiana dei medici e rafforzano la nostra sanita’ territoriale contro un eventuale riacutizzarsi della crisi Covid-19"..  

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati