La donazione alle scuole consegnata ieri mattina

Dal Lions Club Carpi computer e stampante per il Comprensivo di Novi e Rovereto

Importante donazione del Lions Club Carpi Host per le scuole di Novi e Rovereto. Il club carpigianio, che  è sempre presente e sensibile alle necessità della comunità , anche in questa difficile emergenza sanitaria, ha consegnato ieri in mattinata ai responsabili dell’ Istituto Comprensivo Renzo Gasparini Di Novi e Rovereto, tredici computers completi e una stampante multifunzione.

Come si ricorderà, la scorsa estate la scuola era stata oggetto di un raid ladresco che aveva avuto di mira proprio la dotazione di computer dell'Istituto.

La consegna del materiale è stata fatta ufficialmente al Dirigente Scolastico professor Giovanna Manfredi dal Presidente del Club Fabio Benetti accompagnato dal socio Giampiero De Giacomi, Presidente del Comitato Scuole e dal socio Roberto Rizzoli.

Val la pena ricordare anche che sempre la scorsa estate analogo furto era stato perpetrato ai danni dell’Istituto Sacro Cuore di Carpi cui il Lions Club Carpi Host ha donato altri sei computers completi.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati