Saranno destinati a famiglie in difficoltà per il Covid-19

Arti Vive Festival a Soliera ha raccolto 6 mila euro

E’ andata a segno la campagna d’artista di crowdfunding promossa di Arti Vive Festival di Soliera: sono stati raggiunti (e superati) i 6.000 euro da destinare al fondo per il sostegno delle famiglie di Soliera economicamente più colpite dall'attuale emergenza Covid-19.

Lo segnala un comunicato dell'Amministrazione Comunale di Soliera che precisa: "All'inizio di maggio il Festival aveva promosso un progetto per unire creatività e solidarietà, chiedendo a tre illustratori di rango nazionale - Marino Neri, Michele Bernardi e Giuseppe Bertozzi aka Pierpe – di realizzare un'opera inedita da stampare in serigrafia a tiratura limitata, numerata e firmata, a cura di Medulla – Handprinted Organic Colors. Le loro opere e le t-shirt 2020 di Arti Vive hanno trovato sulla piattaforma web dedicata ben 170 sostenitori e semplici acquirenti".

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati