Il progetto inserito nel piano triennale degli interventi della Provincia per le scuole superiori

Saranno rifatti i serramenti del Liceo Fanti

Saranno rifatti e sostituiti tutti gli infissi (porte e finestre) del Liceo Manfredo Fanti. Lo ha deciso la Provincia di Modena inserendo il progetto di manutenzione straordinaria nel piano triennale di interventi che verranno effettuati sugli edifici degli istituti superiori di Modena e provincia.

"La ristrutturazione della palazzina ortogonale all'istituto Corni in largo Aldo Moro – precisa la Provincia in un suo comunicato –, i nuovi spogliatoi nella palestra del Muratori e i nuovi bagni al Wiligelmo e al Barozzi a Modena; i nuovi serramenti al Fanti di Carpi e il completamento della loro sostituzione al Baggi di Sassuolo e al Levi di Vignola, oltre a manutenzioni straordinarie di vario tipo, rifacimenti di impianti antincendio in numerose scuole, ammodernamenti di palestre e servizi praticamente in tutti gli istituti superiori modenesi. Sono questi alcuni degli interventi che saranno realizzati dall'ente con risorse pari a oltre dieci milioni di euro in tre anni, previste da un fondo della legge di stabilità del 2020, pari a 885 milioni, destinato a Province e Città metropolitane, enti competenti sull'edilizia scolastica superiore".

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati