In palio tre borse di studio per gli studenti del triennio

Riunita la commissione del Leo Club Carpi per il concorso Start-Up & New Generation

Saranno annunciati il prossimo 12 aprile, durante una pubblica manifestazione che si terrà all'Auditorium San Rocco, messo a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi, i nominativi degli studenti delle scuole carpigiane che si sono aggiudicati le borse di studio messe in palio dal Leo Club Carpi per il concorso "Start-Up & New Generation". Lo annunciano gli organizzatori che ieri hanno riunito all'Istituto Meucci-Cattaneo di Carpi l'apposita commissione esaminatrice dei progetti presentati dagli studenti del triennio partecipanti all'iniziativa lionistica.

"La Commissione - precisa una nota del Leoc Club Carpi - ha giudicato tutti i progetti predisposti dagli studenti nell’ambito del Progetto Start-Up & New Generation; concorso istituito dal Leo Club Carpi e dal suo presidente Michele De Rosa, rivolto a tutti gli studenti del triennio con l’obiettivo di valorizzarne e stimolarne le potenzialità acquisite durante il percorso scolastico e premiare le idee più innovative e creative attraverso tre borse di studio da 850 euro ciascuna, finanziate da due eccellenze del territorio, Chimar S.pa. e Orsell S.p.a, nonché da Leo Club Carpi, Lions Carpi Host e Lions Alberto Pio.

 

La commissione esaminatrice era composta da: Michele De Rosa, Francesco Carretti e Mathieu Zannoni (soci Leo Club) , Matteo Rinaldi (CEO di OrSell S.p.a.), Marco Arletti (CEO di Chimar S.p.a. e presidente Lions Club Carpi Host), Tommaso Leone (Vice Presidente Confcommercio Emilia-Romagna), Tamara Gualandi (Vice Presidente CNA Emilia-Romagna e socia Lions Club Alberto Pio), Viviana Valentini (Dirigente Scolastico Meucci/Cattaneo), i professori Nicol Cavazzoli e Loredana Femina (riuniti dnella foto).