Un personal computer al posto del tradizionale viaggio premio a Londra

La Fondazione Cr Carpi ha premiato le eccellenze scolastiche

La Fondazione CR Carpi ha premiatoanche quest'anno i giovanissimi talenti scolastici del territorio con il Premio di Eccellenza e ha ampliato il numero dei riconoscimenti a loro disposizione.

Istituito dalla Fondazione CR Carpi per riconoscere il merito degli studenti delle scuole medie e per motivarli a continuare nel loro particolare impegno scolastico, promuovendo allo stesso tempo la conoscenza della lingua inglese, il concorso prevedeva in origine un soggiorno premio nella città di Londra che, quest’anno considerata la crisi sanitaria in corso a tutela della sicurezza degli studenti vincitori, è stato convertito in personal computer di ultima generazione (o tablet, sulla base alle preferenze espresse da ciascun premiato). Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione ha poi aumentato inoltre il numero dei riconoscimenti, disponibili portandolo da 15 a 20, stante l’elevato numero di giovanissimi studenti e studentesse “eccellenti” presenti sul territorio.

 

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati