Lo comunica il Comune con una dichiarazione del sindaco Diacci

A Novi e Rovereto scuole pronte alla riapertura

Sono terminati i lavori nelle scuole primarie e secondarie di Novi e Rovereto per consentire l’accesso, nel rispetto delle linee guida regionali per il contrasto alla diffusione del Covid-19.

Lo annuncia il Comune di Novi che con una nota precisa: “Finalmente ci siamo. Le scuole sono pronte. Sembra passato un secolo da quando in maggio lo avevamo pubblicamente affermato ma ora ci siamo davvero! Il 14 settembre tutti gli alunni coinvolti inizieranno la frequenza scolastica in compresenza e sopratutto in sicurezza e senza riduzione di orario”.

Spiega il Sindaco  di Novi Enrico Diacci: “ Un progetto ambizioso che abbiamo perseguito con determinazione e audacia grazie ad un continuo e assiduo lavoro del nostro Ufficio Tecnico ed alla collaborazione con l'Assessore Elisa Montanari e l’Ufficio di Presidenza ed il corpo docente dell'Istituto Comprensivo che voglio innanzitutto ringraziare”.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati