Si è svolto sabato con la partecipazione di molti specialisti del settore

Tiroiditi 2019, convegno sulla malattia della tiroide

Carpi ha ospitato sabato “Tiroiditi 2019”, un importante convegno nazionale sulle malattie della tiroide. E’ il secondo anno consecutivo che un simile evento viene ospitato da Carpi che si è rivelata, per gli specialisti che sono presenti all’Ospedale  Ramazzini e negli altri presidi dell’area nord modenese, centro di eccellenza a livello nazionale. Numerosi ed autorevoli gli specialisti, provenienti da tutt’Italia, intervenuti al convegno che ha fatto il punto sulla situazione di questa malattia della tiroide.

La segreteria organizzativa dell’eventom che si è svolto all'auditorium San Rocco, è stata coordinata da Giampaolo Papi (nella foto), direttore dell’Endocrinologia Area Nord, da Stefania Ascari direttrice del Distretto Ausl di Carpi e da Angelo Vezzosi.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati