Accantonata l'ipotesi dell'affidamento lavori alla Elettroservice

Casa della Salute: punto e a capo

Per la Casa della Salute di Carpi fumata nera: l'Ausl ha sciolto il contratto con l'azienda affidataria dei lavori e si dovrà ricominciare l'iter burocratico quasi tutto daccapo.

Lo annuncia l'Ausl di Modena che precisa: "In merito ai lavori di realizzazione della Casa della Salute di Carpi, l’Azienda USL di Modena informa di aver disposto lo scioglimento del contratto con Elettroservice Group Srl. La decisione si è resa necessaria a causa della perdita dei requisiti - richiesti dall’avviso di gara - dell’impresa stessa, a seguito della cessione del ramo d’azienda da Elettroservice Group Srl a Elettroservice Srl.  Ora Il Servizio Unico delle Attività tecniche dell’Azienda USL predisporrà, nel più breve tempo possibile, la nuova procedura per l’aggiudicazione dei lavori, al fine di procedere con l’esecuzione di un’opera di cruciale importanza per la qualità dell’offerta assistenziale rivolta ai cittadini di Carpi.".

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati