Limidi - Non solo sport al Centro polivalente che dà stimoli culturali alla frazione

La cultura sta nel Centro

E’ una “cittadella” dello sport ma anche un centro di cultura e di iniziative ricreative a servizio di una frazione in forte espansione e che ambisce ad essere ancora più grande. E’ il Centro Polivalente di Limidi, associazione sportiva dilettantistica che ha in gestione gli impianti sportivi di quella frazione di Soliera ma che nel suo dna non ha solo lo sport ma anche la cultura.

“Da cinque anni a questa parte – assicura Aldino Ferrari, che assieme al “presidente” Roberto Sabadini, a Claudio Frattini, Cristina Lugli, Gabirella Neri e Nadia Lugli, rappresenta il nocciolo duro del Centro per quanto riguarda questo tipo di attiività – abbiamo avviato un programma di incontri culturali e di iniziative ricreative ma non solo che sta riscuotendo un buon successo e che offre alla popolazione della frazione una occasione di crescita nel campo dell’arte e della cultura a costo zero.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati