Una lista ambientalista a Soliera

Sinista Ambientalista si presenta sabato 13 aprile alle 11

Una lista ambientalista a Soliera

Nasce la lista civica SINISTRA AMBIENTALISTA per SOLIERA,;sabato 13 aprile, alle ore 11, a Soliera, la presentazione della lista presso la sede del Comitato Solomita in piazza Sassi 31, a Soliera.

 

“Donne e uomini di Soliera - si legge nellanota di presentazione fornita dalla nuova lista alle Ammninistrative - , giovani studenti, pensionati, operai e impiegati ci siamo trovati in un progetto civico, accomunati nel pensare a una sinistra progressista e per la difesa dell’ambiente. Abbiamo deciso di organizzarci in una lista civica che abbia le radici ben piantate nell’antifascismo e nella Costituzione. Da mesi abbiamo condiviso idee e considerato come incidere politicamente per incentivare: il lavoro e la piena occupazione, la promozione e il sostegno del benessere, le energie rinnovabili e l’ecologia, la viabilità e i trasporti pubblici, la mobilità sostenibile, la scuola e la sanità pubbliche, inclusive e di qualità.

La lista civica SINISTRA AMBIENTALISTA per SOLIERA dunque, nata per il bene comune di Soliera e dei suoi cittadini, ha tra i suoi candidati persone impegnate nel sindacato, nel volontariato sociale, sportivo e culturale e che credono in ciò che è stato fatto negli ultimi cinque anni".

I candidati sono: Andrea Selmi, Imer e Greta Cattabriga, Martina Venturelli, Iler Gozzi, Alan Corradi, Enrico Valentini, Jessica Righi, Manuel Carrabs, Francesca Berni, Mauro Melotti, Miria Luppi, Remo Roma ed Elisabetta Zinanni.

Avendo condiviso e contribuito al percorso di elaborazione del programma per Roberto Solomita sindaco 2019, ne appoggiamola nuova candidatura.

 

866 visualizzazioni