Sarà per un altro anno responsabile della protezione dati all'Ispettorato Nazionale del Lavoro

Prestigioso incarico per l'avvocato carpigiano Sabina Bulgarelli

L'incarico le era stato conferito nel giugno dello scorso anno ma, in considerazione dell'ottima prova dimostrata, le sarà rinnovato anche per i prossimi dodici mesi.

Sabrina Bulgarelli, professore universitario ed avvocato carpigiano, specialista in diritto della web reputation e di protezione dei dati informatici, è stata riconfermata nel suo incarico di responsabile della protezione dei dati personali presoo l'Ispettorato Nazionale del Lavoro.

Il primo anno di affidamento di questo prestigioso incarico nazionale è in scadenza nel prossimo mese di giugno ma la dirigenza dell'Ispettorato ha già deliberato la proroga per un secondo anno proprio a partire da giugno 2020. L'avvocato Bulgarelli è noto per la sua partecipazione a dibattiti ed incontri anche televisivi su reti locali e nazionali su temi delicati quali: la privacy, il bullismo on-line, la gestione e la propagazione dei dati in un mondo sempre più connesso e sempre più telematico.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati