Le dimissioni di Roberto Arletti da Presidente del Consiglio dell'Unione. Che cosa succede nella politica locale?

Con una lettera spedita oggi al Presidente e al Segretario generale dell'Unione Terre d'Argine, Roberto Arletti ha rassegnato le proprie dimissioni da Presidente del Consiglio dell'Unione.

 

La lettera parla di preoccupazione per gli eventi che si stanno susseguendo e per l'incertezza che sta vivendo Carpi. E continua: «Assistiamo inermi e attoniti a lotte interne senza esclusione di colpi, sia all'interno della maggioranza del centro sinistra che dall'opposizione del centro destra, incuranti che tutto ciò danneggi enormemente l'immagine della nostra coittà. Penso che mai come in questo momento di scoraggiamento sia preciso dovere di ogni cittadino a cui sta a cuore il bene della propria città intervenire e dare un proprio fattivo contributo. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati