Domenica 13 al castello Campori il finissage della mostra

Intra Moenia chiude i battenti a Soliera

Si conclude domenica 13 gennaio, alle 16.30, nel Castello Campori, con una performance musicale di Paolo Lasagni, la mostra "Intra Moenia" allestita nelle sale di rappresentanza della residenza nobiliare.

In poco più di tre mesi il Castello Campori di Soliera ha attratto alcune migliaia di visitatori grazie alla mostra “Intra moenia. Collezioni Cattelani”, curata da Lorenzo Respi e promossa dal Comune di Soliera e dalla Fondazione Campori. Dal 6 ottobre scorso l’esposizione, prodotta da All Around Art con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi e il supporto della Diocesi di Carpi, ha proposto un percorso di un’ottantina di dipinti, sculture, installazioni, disegni, grafiche e fotografie, realizzati da 66 artisti di primo piano nel panorama dell’arte italiana e internazionale. Solo qualche nome: Francis Bacon, Gilbert & George, Carsten Höller, Sol LeWitt, Hermann Nitsch, Nam June Paik e Franco Vaccari.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati