In collaborazione con Carpi Fashion System. Si è parlato di sfide e nuove opportunità.

Moda e pandemia, tavola rotonda con Colla, Cucinelli e Varisco

La pandemia è uno spartiacque tra presente e futuro per le imprese della moda. Riusciranno a sopravvivere a questa crisi, trovando spunti per adattarsi e innovarsi? Se ne è parlato nell’ambito dell’evento online Fashion vs. Pandemia: sfide impossibili o nuove opportunità promosso da Unicredit Banca con la partnership, tra gli altri, di Carpi Fashion System e rivolto alle aziende e agli operatori di un settore che, dopo il turismo, è il più colpito da questa emergenza sanitaria.

Nel corso della tavola rotonda imprenditori e manager come Brunello Cucinelli, Alessandro Varisco e Toni Scervino, rappresentanti istituzionali e dirigenti di banca si sono confrontati sui cambiamenti che stiamo vivendo, tracciando direzioni, condividendo punti di vista, offrendo idee per navigare il complesso scenario attuale.
 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati