Dal 12 al 14 novembre al Carpi Fashion System Center

La nuova edizione di Moda Makers

L’ottava edizione di Moda Makers, l’appuntamento carpigiano dedicato alla moda programmata, si svolgerà da martedì 12 a giovedì 14 novembre al Carpi Fashion System Center di via dell’Agricoltura.

Alla rassegna prenderanno parte 64 aziende (quasi tutte del territorio) che presenteranno le loro collezioni di abbigliamento per l’autunno-inverno 2020-21 ai buyer provenienti da tutto il mondo.

Un appuntamento che, come hanno sottolineato gli organizzatori alla conferenza stampa di questa mattina, si conferma fondamentale per il distretto carpigiano del tessile-abbigliamento ma anche a livello nazionale.

Moda Makers è organizzato dal Consorzio Expo Modena per conto di Carpi Fashion System, il progetto di valorizzazione delle aziende del distretto promosso da Cna, Lapam-Confartigianato, Confindustria Emilia, dalla Camera di Commercio di Modena e dal Comune di Carpi con il contributo di Fondazione CR Carpi.

Il taglio del nastro, alla presenza delle autorità, si terrà martedì 12 novembre alle 9.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati