Valvola Teen, in licenza al Gruppo Casillo

Matteo Cambi lancia un marchio di moda bimbo

Nuovo progetto nella moda bambini per Matteo Cambi, fondatore del marchio “della margherita” Guru, diventato iconico agli inizi del Duemila. L’imprenditore, carpigiano di origine (ma parmigiano d’adozione), l’anno scorso ha lanciato Valvola, brand di abbigliamento giovane che oggi si allarga al kidswear. Nasce così Valvola Teen, marchio nato dalla sinergia tra Matteo Cambi e la start up Officine Creative Marchigiane e dedicato alla fascia d'età compresa tra i 4 e i 14 anni.

La produzione e commercializzazione del marchio è affidata al Gruppo Casillo, azienda campana leader nel settore della moda bimbi che, oltre alle licenze di Jeckerson, Manila Grace e Lotto Junior, vanta nel suo portafoglio anche le etichette di proprietà Briince, Gaialuna, Ronnie Kay, To Be Too e Y-Clù.
 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati