Insieme alla Fondazione GDS per le attività di prevenzione delle malattie cardiovascolari

Manila Grace, una collezione per il cuore delle donne

Manila Grace ha creato una collezione in edizione limitata per sostenere le donne e promuovere la lotta alle malattie cardiovascolari. Si chiama Call For Women il progetto lanciato dal marchio di abbigliamento femminile carpigiano dedicato al “cuore” delle donne. Spesso infatti si tende a pensare che le patologie cardiovascolari riguardino prevalentemente gli uomini. In realtà, ogni anno sono ben 137 mila le donne colpite.

Questo dato significativo ha spinto Manila Grace a diventare partner di GSD Foundation. E ad affiancare la Fondazione nelle attività di ricerca e di prevenzione delle malattie di cuore delle donne. Non solo. Si vuole così anche sensibilizzare su tematiche che, anche causa pandemia, sono state messe in secondo piano.
 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati