Sinergia tra la giovane influencer e la direttrice creativa Anna Molinari

Blumarine, capsule collection di occhiali con Giulia De Lellis

Blumarine ha scelto Giulia De Lellis per un nuovo progetto eyewear. Un incontro speciale quello tra la giovane influencer, appassionata di design e moda, e “La Regina delle Rose” Anna Molinari, anima e creatrice del brand.
 
La special edition Blumarine Eyewear by GDL – in vendita da oggi – propone due modelli dalla forte personalità disegnati dalla stessa Giulia. Le due creazioni, una dalla forma cat-eye bassa, l’altra a farfalla oversize, sono declinate in 7 varianti colore ciascuna per un totale di 14 pezzi.

Blumarine Eyewear è un brand in licenza del gruppo De Rigo Vision, leader mondiale nel settore
dell’occhialeria di alta gamma.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati