Collezioni Filati dal 14 al 16 luglio al Carpi Fashion System Center

Torna il Pittino, il salone carpigiano dei filati

Se Moda Makers si è trasferita online con la versione digitale, Collezioni Filati, l’altra fiera di moda carpigiana, si svolgerà “in presenza”, come di consueto, al Carpi Fashion System Center di via dell’Agricoltura.

La manifestazione dedicata ai filati per maglieria è in programma dal 14 al 16 luglio e coinvolgerà 18 uffici di rappresentanza di una settantina di imprese italiane produttrici di filati provenienti in prevalenza da Prato e in qualche caso da Biella che presenteranno in anteprima le collezioni autunno-inverno 2021-22. Anche per questa edizione (la 27esima) l’evento si avvale del contributo di Carpi Fashion System, il progetto promosso dalle associazioni Cna, Lapam Confartigianato, Confindustria Emilia e Confcommercio Modena e coordinato dal Comune di Carpi con il contributo economico della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi. Collezioni filati si rivolge a maglifici, tessiture, buyer e uffici stile ed è promossa da un gruppo di agenti dell’Emilia Romagna.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati