Presenti anche alcune aziende di Carpi

Milano Unica: online le tendenze primavera-estate 2022 di tessuti e accessori

Anche Milano Unica, come la maggior parte delle fiere di moda internazionali, si svolge online (anziché in presenza) sulla piattaforma e-Milano Unica Connect. Il salone, dedicato ai tessuti e gli accessori della primavera-estate 2022, presenta le proposte di 227 aziende italiane e internazionali. Tra queste, alcune imprese del distretto carpigiano: Gruppo Dondi, Fantasie Tricot, Ledatex, Tessuti&Tessuti, Labeltex Group, Simona B. Collections, Texcart, Varcotex.

«In questa situazione così complicata tramite queste piattaforme online si può avere almeno un’idea delle tendenze proposte dalle aziende che poi, contattando gli agenti, si possono visionare di persona – spiega Emanuela Contini, consulente carpigiana di moda –. Le aziende che hanno deciso di esporre le loro collezioni in modalità digitale hanno fatto un grande sforzo e dimostrato una inedita disponibilità ad aprirsi in modo virtuale alla clientela».
 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati