Il Presidente della Regione Emilia Romagna al taglio del nastro della fiera il 6 novembre

Bonaccini all'inaugurazione di Moda Makers

Il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini sarà presente al taglio del nastro della sesta edizione di Moda Makers, martedì 6 novembre alle 10,30. La manifestazione di moda – organizzata da Expomodena per conto di Carpi Fashion System, il progetto di valorizzazione delle aziende del distretto moda promosso dalle associazioni Imprenditoriali del territorio Cna, Lapam Confartigianato, Confindustria Emilia e dal Comune di Carpi con il contributo di Fondazione CR Carpi – è in programma dal 6 all'8 novembre nella sede di Carpi Fashion System Center, in via dell'Agricoltura. 

A presentare le collezioni di abbigliamento autunno-inverno 2019-20 saranno 64 aziende: 41 della regione (di cui 35 di Carpi) e 23 da fuori regione.

Altro importante appuntamento, nella cornice di questa edizione, quello con Moda Makers Fashion Show, la sfilata che, alle 21 di mercoledì 7 novembre, animerà la Sala dei Cervi di Palazzo dei Pio: in questa occasione 10 aziende avranno l’occasione di far sfilare le proprie creazioni, nel corso di un evento esclusivo, riservato a compratori e clienti, che sarà presentato da Laura Padovani di Radio Bruno per la regia di Rocco Cagnè. Protagonisti della serata, gli outfit di Donne da sogno, Eleonora Amadei, Glo' di moda, Idea tessile, Il vento e la seta, Moda Milena, Paola Davoli, Sorriso, Superior, T-Shirt art.  

 
 

 

 

 

 

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati