Eventi - Per la Giornata

Volontari della salute in promozione al Borgo

Giornata della Salute, domenica scorsa, al centro commerciale Borgogioioso, un evento di promozione della cittadinanza attiva che ha coinvolto il mondo del volontariato. Organizzata in collaborazione con la Consulta C del Comune di Carpi, la Giornata della Salute, si è avvalsa del patrocinio concesso dalla Città di Carpi è stata aperta ufficialmente alle 10.30 con il saluto delle autorità. Per tutta la giornata, fino alle 19.00, le associazioni presenti sono state disponibili per illustrare i propri servizi, quali misurazione pressione e altri test di prevenzione e di primo soccorso, con iniziative di fundraising e, soprattutto, per vivere insieme un momento di condivisione in uno degli spazi aggregativi della città.

Le associazioni che hanno aderito all’Open Day sono state: Associazione Diabetici Carpi onlus (A.DI.CA), AIDO Comunale di Carpi, Al di là del muro, AMO, ALICe Carpi onlus, AVIS Comunale di Carpi, Associazione Pazienti Tiroidei, Croce Blu, Croce Rossa Italiana, Fondazione progetto per la vita onlus, Gruppo Parkinson di Carpi, Sopra le righe dentro l’autismo. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati