Il nuovo negozio di Danyela Maggio, in corso Roma 28

Un angolo di GIOIA a Carpi

Oltre all'abbigliamento e al total look femminile, GIOIA. propone servizi di consulenza di immagine a 360 gradi

Un piccolo angolo di “GIOIA.” Così Danyela Maggio definisce il suo negozio, che ha aperto sabato 1 dicembre nel cuore dello shopping carpigiano, al civico 28 di corso Roma. All’inaugurazione, accompagnata da un gustoso buffet e da una scenografica torta, hanno partecipato centinaia di persone: amici, conoscenti, clienti, ma anche semplici curiosi che passeggiavano in centro storico.

 

“GIOIA.” non è soltanto un negozio di total look femminile (abbigliamento, calzature, borse, bigiotteria), ma anche un punto di riferimento per valorizzare l’immagine delle donne che vogliono migliorare il proprio aspetto senza rinunciare al loro stile personale. Oltre a essere curato nei minimi dettagli, “GIOIA.” offre servizi di consulenza di immagine, make up personalizzato e tanto altro. Forte della sua esperienza come consulente di immagine, Danyela è pronta ad aiutare le clienti a mettere in evidenza i loro punti di forza rimanendo fedeli a loro stesse e alla loro personalità: da chi ama vestirsi in modo casual e sportivo a chi invece preferisce essere impeccabile ed elegante in ogni occasione.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati