VestiLapam premia le analisi di mercato

Terza edizione per il progetto VestiLapam, nato da una collaborazione tra Lapam Moda e il Dipartimento “Marco Biagi” di Unimore. Più di 30 studenti del corso di Marketing internazionale sono entrati in contatto con aziende del settore moda per uno studio mirato di marketing e sviluppo commerciale rivolto all’analisi di quattro mercati: Russia, Polonia, Gran Bretagna e Usa. Tra i diversi elaborati proposti dai 10 gruppi di studenti partecipanti al progetto, 4 sono stati selezionati per la fase finale del concorso e, tra questi verrà decretato da una apposita giuria lo studio vincitore. I tre studenti redattori del miglior elaborato riceveranno una borsa di studio di 500 euro ciascuno, messa in palio da Lapam. Al progetto hanno collaborato diverse aziende del distretto: Blul, Cosabella, Eleonora Amadei, Le Fate, Crisden, Staff Jersey, Opificio Modenese, Idea Tessile, Europull, Paola Davoli. Le premiazioni sono in programma giovedì 11 aprile, alle 18, al Carpi Fashion System Center di via dell’Agricoltura. Saranno presenti i vertici Lapam con in prima fila il presidente Gilberto Luppi e i rappresentanti del corpo docente del Dipartimento tra cui il curatore del progetto Gianluca Marchi. A fare gli onori di casa, il sindaco Alberto Bellelli.

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