Albergo Medaglioni Correggio: un carnevale al Circo

Albergo Medaglioni Correggio: un carnevale al Circo

Lo scorso anno la scelta cadde su Alice nel paese delle meraviglie. Il prossimo 23 febbraio, il tradizionale appuntamento in maschera con dress code di rigore organizzato dall'Hotel Medaglioni di Correggio verterà sul magico mondo del circo.

"Circus Party è infatti il nome scelto per l'evento che, come è sempre avvenuto, attirerà anche dalle località limitrofe. Il programma, con inizio alle 19,30, sarà aperto da un Gran buffet di antipasti con open bar, seguito da una cena gourmet con i vini giusti e golosità della Pasticceria Dolcemente.

La sfilata delle maschere, con sorpresa destinata alle migliori, aprirà il vero e proprio show, al quale si potrà assistere assaggiando pop corn e zucchero filato. In scaletta ci saranno lo spettacolo di illusionismo e contorsionismo, direttamente da Italia's got talent, offerto da Anna Key e le lingue di fuoco e le acrobazie di Heide Takimiri, da Buona Domenica.

La chiusura è affidata Tresy Taddei Takimiri, direttamente da Un medico in famiglia, con il suo partner Matt, per numeri di "passione ed equilibrio”.

La serata è a pagamento. E' gradita la prenotazione.

 

155 visualizzazioni