Unici ospiti: Chiara Ferragni e Ghali

Aniye By, prima sfilata digitale post Coronavirus

E’ di Aniye By la prima sfilata digitale post Coronavirus. Parterre deserto, luci basse, passerella minimal, nessuna scenografia. E una sola spettatrice ad assistere in prima fila: Chiara Ferragni, imprenditrice digitale da più di 20 milioni di follower su Instagram.

Aniye By ha presentato la nuova collezione primavera-estate 2021 con il suo primo digital show visibile in streaming sul sito del brand carpigiano. A rendere speciale l’evento, svoltosi all’interno dei Magazzini Generali di Milano non è stata solo l'atmosfera decisamente insolita rispetto a quella delle affollate sfilate tradizionali pre-pandemia, ma soprattutto la presenza di due ospiti speciali in mix tra moda e musica: la Ferragni, appunto, e il rapper Ghali che si è esibito alla fine dello show.

L’influencer italiana più famosa al mondo, strizzata in un mini abito Aniye By con un motivo che riprende il logo della “linguaggia” dei Rolling Stones, ha assistito in sicurezza alla sfilata riprendendo una collezione dal gusto vintage rock con il suo inseparabile iPhone e postando alcuni scatti su Instagram.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati