Roberto Guaitoli (Lapam Moda): ricadute positive anche per il distretto carpigiano

Accordo triennale tra Confartigianato e Camera della moda

Confartigianato Imprese e Camera nazionale della moda si uniscono per il made in Italy. Cnmi sigla con l’associazione al servizio degli artigiani e dei piccoli imprenditori (che a livello locale corrisponde a Lapam Confartigianato Modena e Reggio Emilia) un Protocollo d’intesa finalizzato a realizzare una collaborazione strategica per ampliare il raggio d’azione del comparto moda.

L'accordo, triennale, prevede un impegno bilaterale per promuovere e supportare a 360 gradi le eccellenze del made in Italy, anche favorendo l'internazionalizzazione delle imprese della moda attraverso l'implementazione di progetti di promozione internazionale. Cnmi e Confartigianato si impegnano a favorire la partecipazione dell'artigianato e delle piccole e medie imprese a progetti, iniziative, nazionali e internazionali ed a un calendario di eventi, scambi e gemellaggi mirati a favorire non solo la produzione, ma anche lo sviluppo di importanti partnership. Con l'obiettivo di ottimizzare e sottolineare la qualità e l'unicità della filiera italiana, valorizzando le migliori aziende del made in Italy con dna artigianale di nuova generazione.
 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati