L'iniziativa di Poste Italiane riguarda anche i dipendenti degli Uffici di Modena e provincia

Dal 14 dicembre tamponi a tappeto anche ai postini

Saranno duecentomila i test anti-Covid che Postre Italiane effettuerà sui propri dipendenti a partire dal prossimo 14 dicembre. 

Lo ha annunciato Giuseppe Lasco, condirettore generale di Poste Italiane, specificando che l'operazione - su base volontaria - interesserà ben 130 mila dipendenti delle Poste su tutto il territorio nazionale.

A Modena e provincia i test saranno effettuati sui 1.045 dipendenti in servizio nelle 141 sedi ed uffici distribuite sul territorio (quattro a Carpi: la sede principale di via XX Settembre, la succursale di via Dorando Pietri e i due uffici nelle frazioni di Fossoli e di Cortile).

"In tutte le sedi e negli uffici di Poste Italiane - avverte Giuseppe Lssco - sono in corso di istallazione anche i rilevatori automatici di temperatura".

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati